Bruno Broccanello, amministratore delegato di Soprema Italia è stato eletto presidente di ESWA, l’associazione che rappresenta i produttori di membrane impermeabilizzanti in Europa.
La European Single ply Waterproofing Association (ESWA) fondata nel 1997, ha sede a Bruxelles e si impegna a rappresentare e promuovere gli interessi dell’industria dell’impermeabilizzazione termoplastica oltre ed esserne portavoce presso le istituzioni europee.
ESWA promuove lo sviluppo di soluzioni innovative, durevoli e rispettose dell’ambiente dalla produzione all’applicazione delle membrane impermeabilizzanti.
Bernard Merkx, l’attuale amministratore delegato di ESWA, sarà coadiuvato da Bruno Broccanello, eletto presidente dell’associazione durante l’assemblea generale di maggio 2023.
Ogni azienda all’interno dell’associazione ESWA è sinonimo di qualità: un Comitato Tecnico supportato da tutti i membri fornisce le linee guida e partecipa attivamente ai Comitati Europei e Nazionali di Standardizzazione al fine di proporre elevati standard qualitativi, gli stessi a cui da sempre fa riferimento Soprema.