Si terrà l’8 novembre al Savoia Excelsior Palace Hotel di Trieste il convegno nazionale Assimp 2024 dal titolo “Case green, coperture e proposte delle PMI”. Il Convegno Nazionale è il momento più importante dell’anno per l’Associazione delle Imprese di impermeabilizzazione Italiane in quanto ne esprime l’autorevolezza ottenuta sul fronte istituzionale e sul mercato e coinvolgerà Istituzioni Locali e Nazionali e personalità di spicco del mondo accademico.
L’evento si articolerà in due momenti: uno tecnico che approfondisce le tematiche degli impianti fotovoltaici in copertura e uno istituzionale che rappresenta l’apertura di un confronto mirato a definire le strategie in tema di Sostenibilità Ambientale che domineranno la scena delle costruzioni nei prossimi decenni.
La partecipazione attiva delle aziende, alle quali è dedicata un’area per presentare le novità, quest’anno arricchita dal “Primo Trofeo Innovazione”, consentirà di creare un momento di networking unico per il settore ed esprime il valore del confronto fra produzione e applicazione con il comune obiettivo di un costante miglioramento.